Disclaimer

Associrazionediviaggio.com è un sito informativo che sponsorizza polizze viaggio di vario tipo offerte da compagnie assicurative regolamentate dall’ISVAP, non interponendosi in nessun caso nel rapporto tra sottoscrittore e compagnia. Le fasi di preventivo ed acquisto si svolgono sempre nei siti delle rispettive compagnie.

1 Termini e condizioni del servizio offerto da Assicurazionediviaggio.com

1.1 Per utilizzare i servizi di Assicurazionediviaggio.com è necessario accettare tutte le seguenti condizioni

1.2 L’utente è tenuto ad utilizzare i servizi in modo e per scopi leciti

1.3 I servizi sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi soggetti

1.4 Assicurazionediviaggio.com si riserva la facoltà di sospendere il servizio offerto in qualsiasi momento senza dare alcun preavviso.

2 Contenuti del sito

2.1 Assicurazionediviaggio.com contiene informazioni riguardanti polizze assicurative, informazioni di viaggio relative a paesi esteri. Tutte le informazioni riportate sono puramente indicative e, nonostante il nostro costante impregno nel divulgare solo informazioni veritiere, potrebbero non corrispondere alla realtà e pertanto si raccomanda:
-per quanto concerne informazioni riguardanti i prodotti assicurativi di verificare le condizioni delle polizze nei siti delle rispettive compagnie.
-per quanto riguarda documenti di ingresso, passaporti, visti e modalità di ingresso nei paesi citati di informarsi sempre presso enti ufficiali come ambasciate, consolati, polizia di stato e siti ministeriali.
.

2.1.2 Assicurazionediviaggio.com non è un intermediario assicurativo, non vende polizze viaggio ma sponsorizza semplicemente le compagnie a cui è affiliata. Tutte le informazioni presenti relative ad assicurazioni viaggi non sono da considerare come condizioni della polizza ma come semplici informazioni di carattere generale che non sostituiscono in alcun modo la lettura del testo della polizza che si intende sottoscrivere.
In relazione a ciò Assicurazionediviaggio.com non può essere ritenuto responsabile per i servizi assicurativi acquistati nei siti delle rispettive compagnie.

3 Link
3.1 Assicurazionediviaggio.com non vende alcun prodotto in via diretta, qualunque problematica relativa agli acquisti su siti linkati è di competenza dei fornitori del servizio stesso.
3.2 I siti linkati da Assicurazionediviaggio.com non sono in alcun modo sottoposti al controllo da parte del nostro portale; pertanto Assicurazionediviaggio.com non è responsabile del contenuto di tali siti web.

4 Modifiche alle condizioni generali
4.1 Assicurazionediviaggio.com si riserva la facoltà di modificare le condizioni generali in qualsiasi momento senza necessità di preavviso agli utenti.