Assicurazione Viaggio Russia

Da quanto tempo state sognando il vostro viaggio in Russia? Probabilmente tra le spese per questo viaggio non avete messo in conto l'assicurazione medica Russia.

Questa molto spesso viene dimenticata con dei seri rimpianti poi in caso di problemi. Questi possono essere di natura diversa, dallo smarrimento di un bagaglio , di un problema legale o civile , fino ad arrivare al ricovero in ospedale o dal dentista.

Russia

Russia

La soluzione? Online.
Le assicurazioni viaggio online rappresentano un mezzo pratico per poter scegliere la compagnia  con la quale si desidera contrarre la polizza. Solitamente viene scelta la migliore assicurazione viaggio rispondente alle proprie esigenze e che possa prevedere adeguate coperture assicurative. L’assicurazione viaggio estero si differenzia da una normale assicurazione di viaggio in quanto tiene conto della complessità di poter tutelare un assicurato oltre i confini nazionali.
E’ sempre conveniente avere una assicurazione medica che possa intervenire in caso di necessità da parte del cliente in difficoltà. Una buona assicurazione sanitaria viaggio Russia deve essere considerata non un solo complemento di servizi occorrenti alla buona riuscita del viaggio, ma un vero e proprio alleato pronto ad interagire laddove il destino sia contrario alle aspettative.

Il confronto.

E’ bene confrontare in modo adeguato le assicurazioni viaggio online in modo da poter decidere la più adeguata e conveniente per il nostro viaggio. La tranquillità rappresentata da una speciale assicurazione medica Russia è qualcosa che non ha prezzo. Anche nel caso che la nostra destinazione estera sia proprio rappresentata dalla mitica America, la polizza può essere composta da un possibile ampliamento delle voci da assicurare in modo da implementare le tutele fino a giungere a coprire ogni avversità ed imprevisto dovesse capitarci in viaggio.

 

Vuoi sapere quanto ti costerà una polizza assicurativa per il tuo prossimo viaggio in Russia? Valuta le tue spese con un preventivo online gratuito.

assicurazione viaggi sicuri
  • Spese mediche illimitate
    Rimpatrio / Evacuazione medica
    Trasporto in ambulanza
    Cure dentistiche urgenti
    Perdita bagaglio

    Scippo
    Dirottamento
    Esonero franchigia ...tanto altro...
  • L'esperto consiglia
    Le polizze Viaggi Sicuri sono sottoscritte dalla veterana società assicurativa tedesca Europäische Reiseversicherung AG (ERV) nata nel 1907. ERV è stata da sempre al primo posto nel campo delle assicurazioni viaggio offrendo servizi e assistenza a milioni di clienti in tutto il mondo.
assicurazione allianz
  • prezzo da 29 euro/settimana
    Spese mediche fino a ILLIMITATO
    Rimpatrio / Evacuazione medica
    Trasporto in ambulanza
    Cure dentistiche urgenti
    ...tanto altro...
  • L'esperto consiglia
    La professionalità di Columbus Direct copre i vostri viaggi negli Stati Uniti. Il prodotto ha tutte le caratteristiche in regola per proteggervi nei vostri viaggi: assistenza h24, anticipo delle spese mediche, rientro sanitario, cure dentistiche urgenti, garanzie personalizzabili e molto altro.
assicurazione columbus
  • Spese mediche fino a 1.000.000€
    Rimpatrio / Evacuazione medica
    Trasporto in ambulanza
    Cure dentistiche urgenti
    Possibilità 0 franchigia!
    ...tanto altro...
  • L'esperto consiglia
    Una soluzione tra le più consigliabili per serietà, qualità e prezzo. Valida per assistervi sia in Europa che nel resto del mondo, ottima per USA & Canada. I suoi prodotti sono sottoscritti dal colosso AXA .

 

7 Risposta

  1. Mauriello Emanuele

    Ok, fatto tutti i documenti, per organizzare il viaggio, quasi last minute, son partito da questo Sito. Sembra che sia tutto apposto. Speriamo bene! Vi saluterò Mosca!
    Emanuele Mauriello

  2. Martina Saiu

    Ciao Emanuele, siamo felicissimi d’esserti stati d’aiuto.
    Buona permanenza a Mosca!
    Martina

  3. Silvia Pesce

    Ciao,
    stavo pensando cosa potrebbe succedere se partissi senza visto? Insomma non è proprio possibile farlo lì.
    Ciao, Silvia

  4. Martina Saiu

    Ciao SIlvia,
    arrivando senza visto non potrai mai entrare nel Paese e rischi una multa salatissima. Te lo sconsigliamo vivamente.
    Saluti
    Martina

  5. Matteo Molinari

    Ciao, devo andare in Russia e ho letto un po’ su internet per quanto riguarda i documenti vari (visto, voucher, assicurazione ecc.) solo che sono un po’ in consfusione. Su questo sito siete più sintetici degli altri quindi vi chiedo come devo organizzarmi per un viaggio di 7 gg?

  6. Matteo Molinari

    Ti ringrazio, ora ho le idee più chiare.

  7. Martina Saiu

    Ciao, il nostro consiglio è quello di richiedere il Visto leggi qui: https://www.assicurazionediviaggio.com/visto-turistico-russia/ I tempi per il rilascio sono all’incirca di 10 giorni lavorativi. Una volta ottenuto prenota il volo e l’assicurazione. Come puoi notare su questa pagina trovi le migliori compagnie alcune delle quali stanno applicando un interessante sconto! :
    Spero di esserti stata utile
    Un saluto
    Martina

Lascia un commento