Viaggiare alle Hawaii

Stai cercando un volo per le Hawaii?

Certo il costo e la durata del volo possono scoraggiare, ma si tratta di uno dei posti più belli del mondo, una vera e propria fuga per atterrare in una destinazione da sogno.

Il periodo ideale per viaggiare alle Hawaii è proprio questo, da giugno a settembre, le temperature sono alte tutto l'anno, ma in questi mesi il sole accompagnerà sempre le vostre giornate.

Che tu sia paranoico o semplicemente previdente e responsabile, fai bene a cercare notizie in merito all'assicurazione di viaggio.

Le Hawaii sono delle isole che fanno parte degli Stati Uniti d'America, per cui quello che ti serve è una copertura completa che ti tuteli da tutti gli eventuali imprevisti (infortuni, smarrimento bagagli, ritardo aereo ecc).

Calcolando un preventivo assicurazione Axa potrai scegliere online tra 3 livelli di protezione quello che ritieni più opportuno: Base, Media e Totale. Dovrai selezionare come destinazione Usa, Canada e Caraibi e compilare le informazioni richieste per procedere all'acquisto. È assolutamente consigliato stipulare l'assicurazione viaggio Hawaii prima di partire, trattandosi di una meta così lontana e in cui il sistema sanitario è a pagamento.

Hawaii cosa vedere

Di luoghi interessanti ce ne sono tanti. In primis, la capitale Honolulu, situata sull'isola Oahu, e in particolare la sua spiaggia Waikiki, meta preferita dai surfisti. Ci sono poi il parco Foster Botanical Gardens di Honolulu, il vulcano inattivo più grande in tutto il mondo Haleakala, Waimea Canyon e le splendide cascate Akaka Falls.

Ci sono spiagge Hawaii per tutti i gusti, immerse nella natura, perfette per il windsurf o per lo snorkeling, di sabbia rosa, tra tartarughe, delfini e pesci colorati: 

  • Hanauma Bay, 
  • Ka’anapali Beach, 
  • Wailea Beach,
  • Punalu’u Beach,
  • la Baia di Honaunau

Dove dormire e mangiare a Honolulu? Numerosi hotel e ristoranti si trovano nel quartiere di Waikiki:  Moana Surfrider Hotel, Manoa Valley Inn, Waikiki Beachside Hostel, solo per citarne alcuni. Tra una pietanza e l'altra potrete ammirare balli e canti hawaiani.

Nessun commento ancora

Lascia un commento