Assicurazione viaggio in Cina: Assistenza sanitaria e visto turistico

Devi partire in vacanza o per lavoro in Cina?

Non dimenticarti di attivare un'assicurazione viaggio Cina, con polizza sanitaria inclusa, quando partirai per la Cina. L'assicurazione viaggio è la copertura assicurativa che ti permette di viaggiare in totale tranquillità, senza doverti preoccupare delle eventuali spese da affrontare nel caso del verificarsi di spiacevoli inconvenienti come problemi di salute, imprevisti, smarrimento dei bagagli o l'annullamento imprevisto del viaggio.

Polizza Assicurativa per viaggio in Cina: Ecco perché scegliere la Migliore

Per visitare l'Asia non è obbligatorio stipulare alcune polizza assicurativa, tuttavia quando si affronta un viaggio al di là dei confini europei sarebbe meglio chiedersi cosa potrebbe accadere se... Se ad esempio venissero smarriti i bagagli; o se fossimo colpiti da un'epidemia. Peggio ancora, se rimanessimo coinvolti in un incidente stradale!

Quando converrebbe ricevere assistenza ed essere coperti da tutte le spese sanitarie? Certamente, non esiste cifra al mondo che possa valere più delle nostra salute e della nostra stessa vita.

Consigli su Assistenza sanitaria e visto turistico Cina

Prima di decidere di non stipulare alcuna polizza assicurativa e sanitaria, rifletti sul fatto che: in Cina, come in America, la Sanità è una grande macchina economica che si muove solo in conseguenza al profitto.

Pertanto stai sicuro che se ti trovassi in difficoltà, nessuno verrebbe in tuo soccorso, a meno che tu non abbia con te una grossa somma (pensa che una lavanda gastrica costa intorno alle 2-3000 euro) da devolvere a favore al sistema sanitario cinese.

Oltre ad una buona polizza sanitaria, per l'ingresso in cina è richiesto:

  • Un passaporto con validità di almeno sei mesi,
  • Un visto turistico che deve essere richiesto almeno due mesi e 15 giorni prima della data di partenza (ha validità di 90 giorni dalla data di rilascio). Il costo del visto turistico varia a seconda della durata e del numero d'ingressi. In genere un permesso per la Cina ha un prezzo pari a 60 euro per un singolo/doppio e multiplo ingresso (dai tre mesi ai sei mesi ed oltre). Con un supplemento per le urgenze pari a 25 euro. Tutte le richieste di visto vanno inoltrate al Chinese Visa Application Service Center.

Assicurazione-di-viaggio.it ha scelto per te le migliori assicurazioni viaggio per la Cina, in modo che tu possa scegliere quella più adatta alle tue necessità e scongiurare così di compromettere la serenità del viaggio che avevi pianificato.

Le tipologie di polizze viaggio son differenti:

  • Viaggio singolo – Ideale se hai intenzione di partire solamente per la Cina in generale per un viaggio isolato;

  • Multiviaggio - Nel caso in cui, oltre alla Cina, tu abbia intenzione di effettuare più viaggi nell’arco di un anno (anche in differenti nazioni).

    Le polizze offerte dalle diverse compagnie assicurative sono molteplici, per questo ti consigliamo di effettuare i preventivi e verificare le condizioni delle singole alla ricerca di quella ideale per te.

    Ti consigliamo di leggere attentamente le caratteristiche specifiche di ciascun prodotto e i massimali correlati alle coperture di tuo maggiore interesse. L'annullamento del viaggio invece viene coperto solamente con delle particolari estensioni delle polizze o delle proprie polizze stesse.L'assistenza a copertura delle spese medichecome le spese ospedaliere oassistenza in caso di emergenza è sempre inclusa.

    Altra copertura molto importante è la garanzia bagaglioche permette di ricevere un rimborso nel caso di smarrimento del proprio bagaglio.

Comprare un'assicurazione viaggio Cina è facile e veloce. Effettua subito un preventivo e trova la polizza più adatta a te.

viaggi sicuri
  • Spese mediche fino a 8.000.000€
    Rimpatrio / Evacuazione medica
    Trasporto in ambulanza
    Cure dentistiche urgenti
    Perdita bagaglio
    ...tanto altro...
  • Le polizze Viaggi Sicuri sono sottoscritte dalla veterana società assicurativa tedesca Europäische Reiseversicherung AG (ERV) nata nel 1907. ERV è stata da sempre al primo posto nel campo delle assicurazioni viaggio offrendo servizi e assistenza a milioni di clienti in tutto il mondo.
assicurazione axa assistance
  • Spese mediche fino a 1.000.000€
    Rimpatrio / Evacuazione medica
    Trasporto in ambulanza
    Cure dentistiche urgenti
    Possibilità 0 franchigia!
    ...tanto altro...
  • L'esperto consiglia
    Una soluzione tra le più consigliabili per serietà, qualità e prezzo. Valida per assistervi sia in Europa che nel resto del mondo, ottima per USA & Canada. I suoi prodotti sono sottoscritti dal colosso Axa.
Assicurazione allianz
  • prezzo da 39 eu (una settimana in area mondo extraeuropa)
    Spese mediche fino a ILLIMITATO
    Rimpatrio / Evacuazione medica
    Trasporto in ambulanza
    Cure dentistiche urgenti
    ...tanto altro...
  • L'esperto consiglia
    La professionalità di Allianz Global Assistance copre i vostri viaggi in Europa, Usa e nel resto del mondo. Il prodotto ha tutte le caratteristiche in regola per proteggervi nei vostri viaggi: assistenza h24, anticipo delle spese mediche, rientro sanitario, cure dentistiche urgenti, garanzie personalizzabili e molto altro.

Nessun commento ancora

Lascia un commento